COME MANTENERE I VECOLI INDUSTRIALI  PER NON CREARE PROBLEMI ALL’AZIENDA?

COME MANTENERE I VECOLI INDUSTRIALI PER NON CREARE PROBLEMI ALL’AZIENDA?

Per i veicoli industriali è molto importante fare una manutenzione adeguata piuttosto che ritrovarsi ad avere fermo macchina e quindi comportare danni per l’azienda.

I mezzi pesanti non possono permettersi il lusso di stare fermi, ne va della produttività dell’azienda e del buon esito delle strategie di mercato. Quando si tratta di ricambi veicoli industriali occorre andare sul sicuro e rivolgersi ad un nome di esperienza e professionalità comprovate per ridurre al minimo i tempi morti, le perdite di operatività ed i mancati introiti.

Per reperire i ricambi veicoli industriali, spesso ci si trova a destreggiarsi in una giungla di procedure lunghe e snervanti che non fanno altro che esasperare un momento di incertezza di per sé difficile e delicato come lo stand by di un camion o di una macchina operatrice.

Allo stesso modo, incomprensioni ed inconvenienti durante l’iter di reperimento del pezzo richiesto allungano inevitabilmente i tempi di attesa per una sempre più preoccupante situazione di stallo. Poche, infatti, sono le aziende che gestiscono con razionalità ed efficienza il proprio magazzino così come la selezione dei fornitori, i tempi di ordine e ricezione, le tempistiche di distribuzione.

Quando ci si rivolge ad un leader, già esclusivista per medie e grandi imprese di un intero territorio, la realtà cambia e si prende coscienza del fatto che lavorare in maniera razionale ed intelligente è possibile. Se poi il fornitore di ricambi veicoli industriali ne è anche produttore autorizzato e certificato da gli enti di competenza, allora le cose cambiano e si
indirizzano verso la soluzione ottimale. E qui entrano in ballo anche concetti di alto valore aggiunto come la qualità, il risparmio energetico e l’adozione di strategie ecocompatibili.

Il catalogo di ricambi è vasto e variegato, confacente ad ogni esigenza del cliente, sia per quanto riguarda la versione originale che nei modelli di concorrenza. Si tratta di fanaleria e parafanghi per camion ed autocarri, maniglieria, chiusure varie, profilati in materiale plastico e in gomma, cristalli e specchi, accessori e optional di varia natura.

Tutti elementi preziosi ed indispensabili che, se non reperibili in tempi brevi, possono pregiudicare il regolare stato di servizio di un mezzo su cui l’azienda ha investito tempo e risorse. La garanzia internazionale TUV è sinonimo di qualità assoluta.