Auto nuove, brividi reali o virtuali?

By | 10 Gennaio 2016

L’auto è per prima cosa una passione che arriva da lontano, tutte le persone che amano il mondo delle auto e il loro evolvere seguono con molta attenzione tutte le novità che le varie case automobilistiche presentano, con un occhio particolare a quei nuovi modelli che si distinguono per bellezza e eleganza.
Per questo motivo la case automobilistiche si danno un gran da fare, design, potenza, motore e telaio sono gli elementi sui quali lavorano per cercare sempre modelli che incontrino il gusto delle affezionata clientela. Esiste però un mondo parallelo a quello delle auto vere da strada o da corsa.
Nel mondo del gaming online la passione per le automobili non è certamente meno sentita. Ci sono giochi che presentano nel mondo delle consolle nuovi modelli di automobili molto interessanti. Esiste un mercato e un segmento di appassionati a questo mondo che non è meno interessato a curioso di quello del mondo dei motori reale.
Alcune ore fa Evolution Studios ha rilasciato in rete una serie di immagini relative a un nuovo gaming online chiamato DriverClub, un gioco affrontabile solo su consolle Playstation 4 e sicuramente in grado di soddisfare le esigenze delle persone amanti del genere.
Nel gioco spiccano due vetture che i giocatori potranno utilizzare per mettere alla prova le loro abilità, parliamo di una Ferrari 408 GTB e una Renault Sport R.S.0.1.
I giocatori potranno effettuare il download delle due macchine in maniera separata, infatti la Renault Sport R.S.0.1 sarà scaricabile dal giorno 17 agosto, mentre per la Ferrari 408 GTB si dovrà aspettare il giorno 25 agosto.
Ricordiamo inoltre agli appassionati del genere che alcuni giocatori che hanno raggiunto in livello Elite 66 potranno scaricare tutto in maniera gratuita. Attualmente Evolution Studios non ha ancora pubblicato un comunicato stampa che rende il tutto ufficiale.
L’azienda ha però confermato che presto sarà possibile contare su nuove dettagli relativi alla patch.